Il vostro accesso online al mondo dei servizi Zehnder

Scoprite i vantaggi di Zehnder Login

Account utente

Zehnder Login consente di accedere a diversi portali e servizi online Zehnder con un solo account utente.

Gestione dei dati degli utenti

Il profilo utente consente di gestire e aggiornare tutti i dati dei clienti in un'unica posizione centrale.

Documenti tecnici

L'account utente consente di accedere a vari documenti tecnici, istruzioni di installazione, ecc.

Biglietti e assistenza

Utilizzate il vostro account per contattare direttamente il servizio clienti Zehnder.

Domande frequenti sull'account utente Zehnder

Se non avete ancora un account utente Zehnder, potete crearne uno nuovo in pochi passi.

1

Aprire la schermata di accesso.

Nella finestra di login si trova il pulsante "Non hai ancora un account? Crea un nuovo account ora".

2

Nella fase successiva, inserite il vostro indirizzo e-mail. Riceverete un codice di verifica via e-mail. Utilizzate il codice di verifica per confermare il vostro indirizzo e-mail.

3

Selezionare se si desidera creare un account per partner commerciali o per utenti finali.

Gli account utente finale sono destinati a utenti commerciali o privati che possiedono o utilizzano un dispositivo Zehnder.

Gli account per i partner commerciali sono destinati esclusivamente alle aziende che operano nel settore del riscaldamento e della ventilazione.

4

Infine, è sufficiente inserire la password e i dati di contatto.

Quando si crea il proprio account utente Zehnder, è possibile scegliere tra un account utente finale e un account partner commerciale.

L'account utente finale è rivolto a privati o aziende che possiedono o utilizzano un dispositivo Zehnder. Se desiderate ricevere in seguito una fattura a nome della vostra azienda, è importante che vi registriate come azienda.

Gli account per i partner commerciali sono destinati alle aziende che operano nel settore del riscaldamento e della ventilazione e che vendono, installano o assistono i prodotti Zehnder (ad esempio, imprese di installazione, architetti, progettisti e grossisti).

Se avete già un numero cliente, lo collegheremo al vostro nuovo account utente. Se non avete ancora un numero cliente, questo verrà creato automaticamente.

Potrebbe essere necessario un nuovo account utente per accedere. È possibile verificarlo avviando la procedura di creazione di un nuovo account utente:

  • Cliccare su "Crea nuovo account".
  • Inserire l'indirizzo e-mail
  • Confermare l'indirizzo e-mail con il codice di verifica
  • Se durante il processo di registrazione viene trovato un account esistente con lo stesso indirizzo e-mail, è possibile reimpostare la password. A questo punto è possibile accedere all'account esistente.
  • Se non si dispone ancora di un account utente con questo indirizzo e-mail, è possibile completare la procedura di registrazione inserendo i propri dati di contatto e assegnando una password.

I seguenti portali utilizzano un login standardizzato:
Zehnder Partner Portal, Zehnder Webshop, Zehnder IOT Cloud, MyZehnder Service Centre, Zehnder Product Registration.

I seguenti portali e app attualmente richiedono un account separato
Vecchio portale dei biglietti Zehnder, app operative Zehnder per apparecchi di ventilazione e radiatori

  1. Fare clic sul seguente link: Reimpostare la password
  2. Inserite il vostro indirizzo e-mail e cliccate su "Invia codice di verifica".
  3. Aprire l'e-mail con il codice di verifica e copiarlo
  4. Inserite il codice di verifica e poi assegnate una nuova password
  5. Ora è possibile accedere nuovamente con il proprio indirizzo e-mail e la nuova password.

Per creare un account utente Zehnder, è necessario verificare una volta il proprio indirizzo e-mail. A tale scopo utilizziamo il servizio di verifica di Microsoft. Microsoft vi invierà un codice di 6 cifre via e-mail. Se non ricevete il codice:

  • verificare la corretta ortografia dell'indirizzo e-mail
  • verificare se il messaggio di posta elettronica con il mittente msonlineservicesteam@microsoftonline.com si trova nella cartella dello spam
  • verificare se il proprio provider di posta elettronica blocca le e-mail provenienti da microsoftonline.com e inserire l'indirizzo nella whitelist.

Stiamo lavorando per standardizzare i nostri processi di login.

Attualmente è possibile accedere alle seguenti piattaforme Zehnder con l'account cliente centrale:
Zehnder Partner Portal, Zehnder Webshop, Zehnder IOT Cloud, MyZehnder Service Centre, Zehnder Product Registration.

I seguenti portali e app richiedono attualmente un account separato
Vecchio portale dei biglietti Zehnder, app operative Zehnder per apparecchi di ventilazione e radiatori

Dopo l'avvenuta registrazione, il vostro account verrà controllato da noi. A seconda della piattaforma e dei diritti dell'utente, la verifica può richiedere un tempo diverso. Se il vostro account non è ancora stato attivato dopo 2-3 giorni lavorativi, contattateci.

Avete domande? Inviateci un messaggio.

Richiesta generica

Al modulo di contatto

Richiesta di offerta (professionisti)

Al modulo di contatto

Assistenza e richiesta ricambi

Al modulo di contatto
È necessario un supporto tecnico? Non esitate a chiamarci.

Ventilazione comfort per ambienti

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300

Corpi riscaldanti design

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300
Zehnder Service

Zehnder Service & Support

https://zehnder-systemsch.zendesk.com/hc/it-ch