Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Zehnder scelto per la quarta volta come «Preferito degli architetti»
21.01.2024
Con il premio «Architect's Darling», Zehnder brilla ancora una volta di luce dorata. È la quarta volta che Zehnder riceve questo prestigioso riconoscimento nel settore riscaldamento, ventilazione e climatizzazione. Peter Anesini, Key Account di Zehnder, è orgoglioso e grato per l'apprezzamento degli architetti.

Zehnder Group Svizzera SA è orgogliosa di aver ricevuto ancora una volta il Gold Award nel sondaggio Architect's Darling di quest'anno. Peter Anesini, architetto consulente di Zehnder, desidera ringraziare l'intero team per la fiducia accordata e per il feedback positivo della community degli architetti.

«Siamo lieti di ricevere questo premio, che dimostra come i nostri sforzi nell'ambito della salubrità del clima ambientale e del comfort stiano dando i loro frutti. Su un totale di cinque partecipazioni, siamo stati premiati quattro volte con l'oro, il che dimostra che le nostre soluzioni di ventilazione comfort nell'edilizia residenziale e commerciale soddisfano le esigenze del mercato», spiega Peter Anesini.

Architects' Darling è un’esaustiva ricerca di mercato svizzera sul settore edilizio. I risultati dell'indagine, che ha richiesto circa tre mesi di lavoro e a cui hanno partecipato oltre 400 architetti e progettisti attivi, parlano da sé. Essi mostrano chiaramente quali aziende rientrano tra i «Love Brands» del settore della progettazione edilizia e perché sono state premiate con l'oro, l’argento e il bronzo nell’ambito Architects' Darling Award.

Per Zehnder questo premio è un incentivo a continuare a dettare gli standard più elevati e a offrire soluzioni innovative. La prossima primavera, l'azienda prevede di lanciare un'interessante soluzione compatta di ventilazione e raffreddamento. «La nostra stretta collaborazione con i partner di mercato è particolarmente importante per noi, ed è per questo che abbiamo lanciato il programma 'Zehnder Climate Partner'. Il nostro obiettivo è ottimizzare continuamente la qualità e il servizio e realizzare progetti di successo insieme ai nostri partner», aggiunge Anesini.

Zehnder Group Svizzera SA desidera esprimere un sincero ringraziamento per questo apprezzamento e si augura di continuare a collaborare con successo con architetti e progettisti.

Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Avete domande? Inviateci un messaggio.

Richiesta generica

Al modulo di contatto

Richiesta di offerta (professionisti)

Al modulo di contatto

Assistenza e richiesta ricambi

Al modulo di contatto
È necessario un supporto tecnico? Non esitate a chiamarci.

Ventilazione comfort per ambienti

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300

Corpi riscaldanti design

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300
Portale MyZehnder

Approfittate dei vantaggi del nostro portale MyZehnder. Effettuate il login con i dati di accesso già noti o registratevi per la prima volta.
 

Accedi a MyZehnder

Registrati su MyZehnder