Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Elemento di transito attivo – Aria fresca fino agli angoli più remoti
28.11.2022
Zehnder ComfoDuct Activo assicura agli ambienti chiusi un apporto di aria fresca in modo efficiente e silenzioso.
Aria fresca per gli ambienti chiusi con Zehnder ComfoDuct Activo

Con l’elemento di transito attivo Zehnder ComfoDuct Activo può essere garantita la ventilazione secondo necessità degli ambienti non collegati al sistema di ventilazione esistente mediante condotti di ventilazione.

Se si utilizza l’elemento di transito attivo di Zehnder anziché installazioni di distribuzione dell'aria estese, i costi per i sistemi di ventilazione si riducono significativamente, pur mantenendo un'elevata qualità dell’aria negli ambienti. Questo pratico componente per la distribuzione dell’aria è apprezzato nelle ristrutturazioni.

L’elemento di transito attivo Zehnder ComfoDuct Activo viene usato in modo utile anche con la ventilazione di base per ambienti Zehnder GWL. L’elemento di transito attivo è incluso nel pacchetto di sistema GWL ComfoFlow Plus di Zehnder e garantisce la ventilazione di ambienti chiusi. Soprattutto nei condomini, la ventilazione di base per ambienti rappresenta un’alternativa dal prezzo interessante e tecnicamente superiore ai sistemi ad aria aspirata e rende la ventilazione di base per ambienti Zehnder conforme a Minergie.

Funzionamento
Il ricambio dell’aria avviene in modo efficiente e molto silenzioso. L'aria di mandata viene immessa nell’ambiente dal corridoio attraverso l’elemento di transito attivo, l’aria viziata fuoriesce attraverso lo spiraglio inferiore della porta e viene allontanata con l’aria aspirata.

Discreto, silenzioso ed efficiente
Un ventilatore dalla rumorosità ridotta è nascosto dietro la griglia design dell’alloggiamento. Grazie all’isolamento aggiuntivo con componenti in schiuma morbidi, è quasi impossibile notare il suono dell’elemento di transito attivo. A seconda del livello di funzionamento, la girante trasporta una quantità sufficiente di aria di mandata nell’ambiente adiacente, secondo necessità. Grazie alla struttura compatta l’elemento di transito attivo di Zehnder non necessita di un ampio spazio. La struttura unica e innovativa di Zehnder ComfoDuct Activo è, inoltre, in attesa di brevetto.

 

Per maggiori informazioni sull’elemento di transito Zehnder ComfoDuct Activo

 

Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Interlocutore
Zehnder Group Schweiz AG - Marketing
Moortalstrasse 3
5722 Gränichen
Schweiz
T 0041628551111
Avete domande? Inviateci un messaggio.

Richiesta generica

Al modulo di contatto

Richiesta di offerta (professionisti)

Al modulo di contatto

Assistenza e richiesta ricambi

Al modulo di contatto
È necessario un supporto tecnico? Non esitate a chiamarci.

Ventilazione comfort per ambienti

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300

Corpi riscaldanti design

Disponibile negli orari di apertura

0840 600 300
Portale MyZehnder

Approfittate dei vantaggi del nostro portale MyZehnder. Effettuate il login con i dati di accesso già noti o registratevi per la prima volta.
 

Accedi a MyZehnder

Registrati su MyZehnder