Oltre alla creazione di nuovi prodotti innovativi, un segreto del successo dello specialista del clima ambientale Zehnder è da tanti anni il perfezionamento sistematico dei prodotti ormai consolidati.
Così Zehnder mette letteralmente le ali al proprio corpo riscaldante di base Zehnder Zeno: il nuovo corpo riscaldante Zehnder Zeno Wing con portasalviette apribile consente di stendere, riscaldare e appendere comodamente fino a 4 kg di salviette e capi di abbigliamento. In particolare nei bagni di dimensioni ridotte, la pratica soluzione 2 in 1 con corpo riscaldante da bagno e portasalviette permette di sfruttare lo spazio in maniera ottimale. L’installazione avviene in modo rapido e semplice grazie agli attacchi centrali.
Il nuovo corpo riscaldante di base Zehnder Zeno Wing convince per innovazione e ingombro ridotto: uno o due portasalviette ripiegabili, in funzione dell’altezza, accolgono fino a 4 kg di salviette e indumenti per riscaldarli in modo confortevole e affidabile, creando anche ordine in bagno. La pratica soluzione 2 in 1 con corpo riscaldante e portasalviette offerta da Zehnder Zeno Wing garantisce lo sfruttamento ottimale dello spazio, e la variante piccola è perfetta per i bagni di dimensioni ridotte. Ma il corpo riscaldante si rivela un aiuto ideale anche nei bagni più spaziosi o nella lavanderia di casa, ad esempio per riscaldare singoli capi di abbigliamento in modo rapido e comodo. Zeno Wing garantisce sempre un comfort gradevole e una distribuzione ottimale del calore.
Il suo design senza tempo, con pratici collettori quadrati e tubi rotondi disposti orizzontalmente, fa di Zehnder Zeno Wing il candidato ideale per il bagno classico. Le mensole discrete, nascoste dietro il tubo collettore, donano un tocco estetico. Inoltre i tubi collettori verticali con profilo quadrato sono completamente saldati e creano un aspetto pulito.
Zehnder Zeno Wing è disponibile sia per il riscaldamento ad acqua calda, sia per il funzionamento esclusivamente elettrico. Per il riscaldamento ad acqua calda, il corpo riscaldante è disponibile con attacchi all’esterno verso il basso o con attacco centrale e raccordo Zehnder Vario. Quest’ultimo assicura una tecnica di collegamento invisibile, discreta ed elegante, è indicato per l’attacco a parete e a pavimento e può essere impiegato a scelta per il funzionamento monotubo o bitubo. La versione esclusivamente elettrica è dotata della resistenza elettrica DBM, che dispone di alcune funzioni quali protezione antigelo e timer.
Il corpo riscaldante è indicato per temperature di esercizio fino a 95 °C e max. 5 bar di pressione di esercizio. Gli attacchi nel tubo collettore e gli attacchi centrali supplementari consentono inoltre di installare il corpo riscaldante in tempi rapidi e in base al fabbisogno. Le tre diverse altezze consentono a Zehnder Zeno Wing di inserirsi in qualsiasi situazione di montaggio: la variante piccola del modello (altezza 788 mm) con un portasalviette è ideale per i bagni di dimensioni ridotte. La variante media del modello con un’altezza di 1184 mm offre l’elemento apribile e una scanalatura per salviette. Nella variante grande del modello alta 1688 mm, oltre al portasalviette apribile verso l’alto vi sono un secondo portasalviette apribile verso il basso, entrambi riscaldati ad acqua, e due scanalature per salviette, per garantire la massima flessibilità nel bagno grande. Il nuovo corpo riscaldante è disponibile in bianco RAL 9016, pronto per il montaggio con mensole a muro dall’estetica pregiata.
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta di offerta (professionisti)
Al modulo di contattoAssistenza e richiesta ricambi
Al modulo di contatto